Chef Patron
Stefano Torelli
Piacere, Stefano...
Per me è un immenso onore averti qui a leggere queste righe in cui le parole prendono il sopravvento, ma che difficilmente riusciranno a spiegare l’unico vero sentimento che mi ha spinto a creare tutto questo: l’amore.
Innanzitutto l’amore verso la mia cara terra, questa terra magica fatta di sapori, profumi e sentimenti unici. La Puglia mi ha dato i natali, ma non solo, mi ha insegnato a vivere e a rispettarla.
La Puglia è una tavola imbandita, e da qui il mio amore più puro: cucinare. Dall’età di 10 anni, in svariate forme, i fornelli sono stati il mio compagno di gioco, prima, e la mia soddisfazione professionale, dopo, e anche se di fatica ne ho fatta e tanta ancora ne farò, come si dice? “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.” Beh, se così è, io sono proprio fortunato perché amo la mia cucina e amo il mio lavoro!
Per ultimo, ma non per importanza, sia chiaro, l’amore per la mia famiglia è stato l’altro motore che mi ha portato ad iniziare questa avventura, Nadia, mia moglie, e Bianca, mia figlia, che ho voluto onorare dedicandole la Villa, sono fonte interminabile di energia, come un fuoco che si autoalimenta e sprigiona passione e volontà ogni giorno.
Io, che dirti, ho una grande voglia di conoscerti, di conoscere la tua storia, in parte ti ho parlato della mia, vieni ad abbracciarmi a Villa Bianca, abbiamo molto ancora da raccontarci…
... è da mo che sto in cucina
Stefano Torelli
Lo chef Stefano Torelli, 34 anni e una grandissima passione per le materie prime e il territorio. Dopo la grande avventura dell’associazione Quadratum culinariae team di cui è presidente e team manager, oggi inaugura un’esperienza di ristorazione, banqueting e ricevimenti chiamata “VILLA BIANCA”.
Vuoi un'idea di menù personalizzata?
Ti inviamo gratuitamente un’idea di menù personalizzata per il tuo evento comodamente via messaggio su WhatsApp! Clicca su “Voglio il menù!” e inserisci i campi richiesti per permetterci di essere quanto più precisi possibile